Reamar, da sempre attento alle esigenze della propria clientela si è organizzata in modo da soddisfare le necessità e le urgenze garantendo il miglior prodotto nel minor tempo; tutto questo è possibile grazie ad una struttura all’avanguardia e tecnologicamente avanzata e al personale adeguatemente formato nonché alla comunicazione in tempo reale tra i vari settori, aree di carico/scarico, ufficio vendite, amministrazione, settore produzione e zona spedizioni, il tutto ci consente di essere a conoscenza della disponibilità di prodotto in azienda.
Il Nostro ufficio acquisti, in contatto continuo con i Nostri fornitori, è in grado di garantire la disponibilità di qualsiasi prodotto, anche in aree internazionali, garantendo, con trasporti aerei la consegna in 24/36 ore permettendo così all’ufficio vendite di soddisfare qualsiasi ordine.
Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli interni dal proprio ufficio qualità nonché ad esami microbiologici ed analisi chimico fisiche presso laboratori specializzati partner dell’azienda.
In tutto questo contesto, un ruolo importante viene svolto dal settore logistico e trasporti che gestisce tutti gli ordini con  risorse umane qualificate ed una notevole flotta di mezzi di proprietà.
Storia
Reamar è nel settore ittico da oltre 30 anni e, con l’impegno profuso quotidianamente, ha raggiunto traguardi importanti di anno in anno, ampliando i propri mercati di sbocco, guadagnandosi la fiducia sempre maggiore dei propri fornitori.

 L’azienda nel prossimo futuro
Reamar guarda fiera e orgogliosa al domani, con uno sguardo al passato come fonte di ispirazione e uno sguardo alle esigenze crescenti del mercato per essere competitivi e dinamici.